-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
VOLLA (NA), CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE A.I.C.A.N.
Martedì 30 marzo ORE 10:30 presso il Centro Agro Alimentare di Napoli, Via Palazziello, 80040 VollaNasce nel capoluogo campano un'associazione rivolta a tutti gli operatori del comparto agroalimentare, frutto della concertazione come metodo, che ha le sue fondamenta in un concetto nuovo di fare rete per creare un sistema operativo e di salvaguardia di tutte le categorie del settore.
Primi in Italia ad aver riunito grossisti e acquirenti.
Primi in Italia ad aver riunito più settori dello stesso comparto.
Il nucleo fondante e tra agli operatori del Centro Agro Alimentare di Napoli: grossisti del settore ortofrutta, grossisti del settore ittico, società di servizi e logistica, che può contare anche sulla nutrita rappresentanza dei dettaglianti: pescherie, frutterie e operatori del settore Ho.Re.Ca.
Si è deciso di riunire tutti questi settori perché si ritiene che il problema del singolo è il problema del gruppo.
Parliamo di settori che non sono stati sempre ben rappresentati e mai sono stati uniti, oltre ad essere stati manipolati da scelte obsolete di organizzazione lavorativa che di fatto ne impediscono il progresso.
Alla Conferenza stampa interverranno: Carmine GIORDANO Presidente del CAAN - Ilaria RENNA Presidente AICAN – Amedeo D'ALESSIO Segretario Generale FILT-CGIL – Stefano LUCIANO Presidente CNL – Francesco SOLINA Settore HORECA – Clemente FESTA Settore ORTOFRUTTA – Gennaro COZZOLINO Settore ITTICO – Fabio MARAUCCI Settore ITTICO – Pasquale LUCIANO DETTAGLIANTI – Rosa PRATICO'Resposabile COMUNICAZIONE
Martedì sarà presentato alla stampa, maestranze e istituzioni anche il Consiglio Direttivo.



