-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:54
-
MONICA DE SANTIS18:58
-
SILVIA DE CESARE17:27
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:19
-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
LAVORI ALLA VASCA VALESANA, STOP AGLI ALLAGAMENTI TRA CASTEL SAN GIORGIO E SIANO
La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara: "E' un grande risultato per le due comunità"Sono iniziati i lavori di ripristino della funzionalità idraulica della Vasca Valesana. La sinergia istituzionale tra i Comuni di Castel San Giorgio e Siano ha portato a questo risultato importante per le due comunità. I lavori, richiesti dai due sindaci alla Regione Campania dopo gli eventi meteo del novembre 2019, serviranno ad aumentare l'assorbimento della vasca evitando gli allagamenti nella zona bassa dell'abitato sianese e riducendo il rischio inondazione della frazione Campomanfoli di Castel San Giorgio.
"I lavori, finanziati dalla Regione Campania col Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, saranno diretti dai tecnici del Consorzio di Bonifica del Sarno e dureranno 4 mesi", ha detto la sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, che ha ottenuto questo risultato positivo dopo innumerevoli incontri e protocolli firmati con i vertici del Consorzio di Bonifica. Un risultato, dunque, che porterà benefici immediati alle comunità di Siano e Castel San Giorgio.




