-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:54
-
MONICA DE SANTIS18:58
-
SILVIA DE CESARE17:27
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:19
-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
GAMBIZZATO A SARNO INNANZI AD UN BAR GIOVANE 32ENNE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO L'AUTORE
Nella serata di ieri in Sarno (SA) innanzi al Bar Marisa in Via Piave, è stato gambizzato un giovane trentaduenne del posto. Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza che, collaborati dal personale della Squadra Mobile, hanno ricostruito i fatti ed arrestato, nella nottata, l'autore del ferimento.
A.G.B. sarnese, classe 1976, armato di pistola calibro 32 abilmente modificata per esplodere proiettili cal. 7,65 mm, ha raggiunto la vittima in strada e, per motivi personali, ha esploso un colpo, con la pistola illegalmente detenuta, all'indirizzo del trentaduenne, attingendolo alla gamba.
L'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno. L'indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.



