-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
REGIONE CAMPANIA: ATTILIO PIERRO (LEGA) - MALTEMPO, GOLFO DI POLICASTRO: INSERITA ANCHE LA LOCALITA’ DI CENTOLA (SA) TRA LE RICHIEDENTI STATO CALAMITA’ GRAZIE A MIA RICHIESTA
“Grazie ad un mio intervento, anche il comune di Centola (SA), per quanto accaduto in occasione del maltempo che ha flagellato il golfo di Policastro alle foci dei fiumi Lambro e Mingardo, verrà inserito nei comuni per i quali si richiede lo stato di calamità naturale. E’ passata in Consiglio la mozione del sottoscritto con la quale si richiede al Presidente della Giunta Regionale, facendo voti al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Capo della Protezione Civile Nazionale, il riconoscimento dello stato di calamità naturale per i Comuni di Ispani, Vibonati, Santa Marina e Centola”.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro commenta favorevolmente l’approvazione della mozione per richiedere lo stato di calamità naturale per le zone in provincia di Salerno colpite dal maltempo due settimane fa.



