-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
BENEVENTO, MAURO (FI): GRAVISSIMI DISAGI DA STOP TRATTA FERROVIARIA EAV, BASTA IMMOBILISMO
“Basta immobilismo, riattivare immediatamente il servizio ferroviario Eav nel Sannio. Non è accettabile che ad oltre quattro mesi dal deragliamento del treno Eav tra Arpaia e Santa Maria a Vico ancora non è dato sapere nulla sull’esito dei rilievi di ben due commissioni interne, né sulla data, almeno presunta, della riapertura delle stazioni di Benevento/Cancello, Tufara Valle, San Martino Valle Caudina, Cervinara, Rotondi, Arpaia e Santa Maria a Vico”. Lo afferma Domenico Mauro commissario provinciale di Forza Italia di Benevento.
“Ricorderei ai vertici Eav che oltre ai gravissimi disagi dei cittadini stanno peraltro rendendosi responsabili di una lunga e mortificante inattività di circa 100 lavoratori sballottati tra cassa integrazione oramai conclusa, ricorso a contratti e fondi di solidarietà e ferie forzate”, conclude.



