-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
-
STAFF SINDACO ALIBERTI18:02
-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:54
-
MONICA DE SANTIS18:58
-
SILVIA DE CESARE17:27
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:19
-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
C/MARE DI STABIA (NA), QUARTIERI UNITI: "RISULTATO ATTESO DA ANNI"
Finalmente una importante novità per i nostri bambini: dopo anni di continue richieste da parte del nostro Comitato, è stata realizzata una copertura per proteggere gli alunni che frequentano l’asilo dell’Istituto Comprensivo “Luigi Denza” di Ponte Persica.
Fino ad oggi, per consumare il loro pranzo, i bambini erano costretti a spostarsi da un’ala all’altra dell’Istituto attraversando un viale completamente esposto alle intemperie. Adesso, in questo fondamentale spostamento, i piccoli cittadini saranno finalmente protetti dalla pioggia e dal freddo.
Nonostante l’emergenza COVID-19, siamo riusciti ad ottenere un risultato fondamentale per i nostri quartieri, anche grazie all’incessante impegno del Consigliere comunale Emanuele D’Apice, che ha mantenuto l’impegno preso con il Comitato e con i cittadini.
Un doveroso ringraziamento va anche al Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, per l’attenzione che pone ai problemi dei nostri quartieri e per la sensibilità da sempre dimostrata verso temi per noi di fondamentale importanza.





