-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
SCAFATI, CORONAVIRUS: RIMBORSO E/O CONVERSIONE TICKET REFEZIONE SCOLASTICA
Richiesta protocollata questa mattina dal consigliere FormisanoLa sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado, misura adottata dal Governo Centrale per contrastare la diffusione del Coronavirus, prosegue ormai da quasi due mesi. I bambini delle scuole dell’infanzia sono a casa con loro famiglie, mentre gli studenti partecipano alle lezioni dalle loro case in videoconferenza.
Il Comune di Scafati dal 4 novembre scorso ha avviato il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia e primarie del territorio.
Sono tante le famiglie che prima dello stop a causa dell’emergenza Covid-19 avevano fatto richiesta e pagato la quota per il servizio mensa per il mese di marzo o addirittura l’intera quota annuale.
Pertanto, sulla scorta di tale azione e stabilito dal Governo che gli studenti non torneranno per quest’anno tra i banchi di scuola, non potendo usufruire di un servizio per il quale hanno già versato soldi in qualità di consigliere comunale
CHIEDO
Che, deliberando la sospensione del servizio mensa, venga organizzato il rimborso dei ticket/bollini già acquistati per il servizio di refezione e in giacenza presso le famiglie e attivare la conversione per il prossimo anno scolastico allo stesso titolare/alunno o trasferirlo ad eventuali familiari appartenenti allo stesso nucleo.
Teresa Formisano
.



