-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
C/MARE DI STABIA (NA), LAVORI IN CORSO NELLO STADIO MENTI
La ditta è all’opera per l’installazione dei sediolini di colore giallo all’interno della curva. E nei prossimi giorni si procederà con il montaggio anche dei sediolini di colore blu.
Un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione comunale targata Gaetano Cimmino, che si è impegnata a fondo, in totale sinergia con la società Juve Stabia, con un investimento superiore a 1 milione e 400mila euro negli ultimi 12 mesi per la riqualificazione del Romeo Menti, il gioiello e il fortino della nostra squadra del cuore. In qualità di capogruppo del gruppo Cimmino Sindaco di Stabiae, continuerò ad essere una costante interfaccia tra l’amministrazione e la società per valorizzare una squadra che sta dando lustro e prestigio alla nostra città.
Niente multe né penalizzazioni, dunque. Abbiamo rispettato i tempi e renderemo sempre più bello e funzionale il nostro stadio, all’altezza dei grandi palcoscenici che la Juve Stabia si è conquistata e continuerà a conquistarsi nei prossimi anni.
#AvantiTutta #Amministrazionedelfare #Cimminosindaco
#Ilnostroposto
#ForzaStabia💛💙💛💙



