-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
-
STAFF SINDACO ALIBERTI18:02
-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:54
-
MONICA DE SANTIS18:58
-
SILVIA DE CESARE17:27
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:19
-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
"SCAFATI AL CENTRO", I SUOI CONSIGLIERI COMUNALI SMENTISCONO CASI DI INCOMPATIBILITA' COME SCRITTO DAL QUOTIDIANO "LA CITTA'"
I consiglieri comunali: Giovanni Bottone, Serena Porpora, Arcangelo Sicignano e Nicola Cascone
letto 617 volte
"In merito all'articolo apparso sul quotidiano "La Città" in data 21 novembre c.m., siamo a precisare che nessuno dei Consiglieri Comunali di "Scafati al centro" - Giovanni Bottone e Serena Porpora della Lega, Arcangelo Sicignano e Nicola Cascone della lista Salvati Sindaco – si trova nella situazione di incompatibilità prevista dall'articolo 63, comma 1 n. 6 del testo unico degli enti locali (TUEL), dovuta dall'esistenza di un debito tributario nei confronti del Comune, accertato nei modi e nei termini previsti dalla legge.
Riteniamo, inoltre, che la Geset avendo cessato il rapporto contrattuale con il Comune di Scafati, il 31 maggio del 2019, non era legittimata a svolgere verifiche in merito alla riscossione volontaria di competenza degli uffici comunali.
A salvaguardia degli interessi della Città di Scafati il gruppo "Scafati al centro" presenterà, a breve, una mozione che vincolerà gli uffici comunali alla verifica della regolarità contributiva di tutti i soggetti che hanno e avranno rapporti di qualsiasi natura contrattuale con l'ente".



