-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
FARE SHOPPING A SCAFATI: APPELLO AI CITTADINI DALL'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI. IL PRESIDENTE VINCENZO D'ARAGONA; "VICINI AI NEGOZIANTI.
"INIZIATIVE SPECIALI PER GLI OPERATORI DI VIA BUCCINO ALLE PRESE CON LA CHIUSURA DELL'ARTERIA PER I LAVORI ALLA RETE FOGNARIA"
letto 855 volte
Fare shopping nelle attività commerciali di Scafati. Questo l'appello dell'associazione di commercianti "Scafati Cresce", che nei giorni scorsi ha ideato un manifesto per invitare la comunità dell'Agro a non emigrare per i propri acquisti.
"A Scafati il commercio sta soffrendo molto e per questo vogliamo creare iniziative per voltare pagina e essere uniti", ha detto il presidente Vincenso D'Aragona. "Inoltre siamo vicini ai negozianti di via Buccino, arteria per cui di recente è stato disposta la chiusura per i lavori della rete fognaria. Non li abbandoneremo come associazione, perché per noi tutta Scafati è importante e non solo alcune zone. Siamo a disposizione di tutti gli esercenti, associati e non".



