-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
BOSCOREALE (NA), PARTE A OTTOBRE LA SECONDA RILEVAZIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Parte il prossimo mese di ottobre la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.
L’Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento permanente della popolazione con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.
Grazie al nuovo Censimento permanente le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del Paese saranno continue e tempestive.
Partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma soprattutto un’opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, nell’interesse proprio e di tutta la collettività.
La rilevazione sarà effettuata dal 10 ottobre al 13 novembre 2019.
Un rilevatore comunale si recherà presso la vostra abitazione, per fornire spiegazioni sul censimento ed effettuare un’intervista tramite la compilazione del questionario on line.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio di Censimento Comunale (UCC) presso la sede del Comune in piazza Pace Tel. 081/8574268 – 081/8574210.



