-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
SCAFATI, PROTESTA DELL’ACSC PER IL RITARDO DEI LAVORI PER LA RETE FOGNARIA IN VIA MARTIRI D’UNGHERIA
Lettera dei Presidente ACSC, Vincenzo D’Aragona, al Sindaco Cristoforo SalvatiA salvaguardia e a tutela dei commercianti di Scafati, il Presidente dell'ACSC, Vincenzo D'Aragona (nella foto), visto ile difficoltà in cui versano i commercianti di via Martiri D'Ungheria, nel tratto interessato dai lavori della rete fognaria, lavori che ad oggi dovevano essere già terminati, ha sollecitato l'amministrazione comunale, nella fattispecie il Sindaco, affinchè i lavori si concludano al più presto, per risollevare le sorti del commercio e ridurre le perdite economiche che hanno messo in ginocchio il commercio in quel punto. Ecco la lettera:
Egr. Sindaco Cristoforo Salvati,
A tutela dei cittadini, in primis, e dei commercianti da noi assistiti, per quanto riguarda i lavori della rete fognaria di via Martiri d’Ungheria, tratto viale Buccino a Via Giovanni XX|||, considerato che non sono stati ancora completati alla data del 4 settembre 2019, in opposizione all'Ordinanza della chiusura lavori entro il 31 agosto 2019 e,
inoltre, considerato che il tratto di via Martiri d’Ungheria che va da viale Buccino al cavalcavia Avogadro non è ancora ufficialmente aperto al transito come previsto da Ordinanza emessa a Giugno 2018;
in data 5 settembre l’ACSC, in rappresentanza dei commercianti scafatesi, ha chiesto con protocollo ufficiale n. 46569 del 5/9/19 un incontro con il primo cittadino Cristoforo Salvati per avere un cronoprogramma visto l’enorme disagio che stanno vivendo i commercianti e le famiglie con l’imminente l’apertura delle scuole.
Il Presidente dell'ACSC
Vincenzo D'Aragona



