-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:02
-
PK COMMUNICATION21:41
-
RAFFAELE PERROTTA21:30
-
UF.ST.P.A. POMPEI19:07
-
STAFF SINDACO18:53
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:01
-
UF.ST.POLICHETTI21:20
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:02
OPEN CSI CALCIO A 11, LA “NIU’ TEAM” RAPPRESENTERA’ LA CAMPANIA ALLE FINALI INTERREGIONALI DI NOVA SIRI. GRAN SUCCESSO ANCHE PER IL TROFEO PROPAGANDA DI NUOTO A CAVA DE’ TIRRENI.
CALCIO A 11: Vale il titolo di Campioni Regionali la vittoria del “Niu’ Team” contro la formazione di Salerno “Sporting Carmine” per 1 a 0. Per le finali interregionali, che saranno ospitate nelle località di Nova Siri i giorni 7-8-9 Giugno, la rosa Cavese rappresenterà la Campania contendendosi la partecipazione alle finali Nazionali con le squadre della Sicilia e del Molise.
“Speriamo di non interrompere questa striscia positiva, per noi è già un traguardo essere arrivati fin qui e cercheremo di continuare a fare il nostro meglio contro squadre sicuramente di spessore” dichiara il dirigente responsabile della squadra – Vincenzo De Sio-.
NUOTO: Sabato 1 Giugno presso la Piscina Comunale di Cava De’ Tirreni si sono svolte le gare del Trofeo Propaganda, un settore intermedio che fa da collante tra la scuola nuoto e le categorie agonistiche.
Circa 60 giovanissimi atleti ( dai 2009 fino ai più piccoli del 2014) hanno preso parte alla manifestazione, cimentandosi nello stile libero, dorso e rana, nella distanza di 50 m per i più grandi e 25 per i più piccoli. Atleti provenienti da diverse società della Campania hanno permesso la realizzazione dell’evento: Real Caserta, Asd Delfino nuoto Caserta, POL. Tramonti e Asd Cava Sports. Grande entusiasmo anche tra gli spalti grazie al tifo e all’incoraggiamento dei genitori.
Per molti atleti, soprattutto per i più piccoli, questa è stata una prima occasione per mostrare l’ottimo lavoro svolto in piscina durante l’anno rendendo soddisfatti i loro allenatori che li hanno seguiti con costanza e passione.
Al termine dell’evento tanta gioia e tanti sorrisi hanno accompagnato le premiazioni di tutti gli atleti con una medaglia di partecipazione.





