-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
BAIANO (AV), ASSEGNO ALTERATO: DENUNCIATO UOMO CON PRECEDENTI
letto 882 volte
I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato in stato di libertà un 40enne di Quadrelle ritenuto responsabile dei reati di “Truffa” e “Falsità materiale commessa da privato”.
L’attività investigativa prende spunto dalla denuncia presentata dal beneficiario del titolo di credito che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi l’assegno quale rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.
Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità del soggetto il quale, con modalità ancora da accertare, era riuscito ad impossessarsi del titolo bancario dell’importo di oltre 2.500 euro che, dopo averne alterato i dati, poneva all’incasso.
Alla luce delle evidenze raccolte, per il 40enne, già gravato da precedenti di polizia, è dunque scattato il deferimento alla competente Autorità Giudiziaria.



