-
CHIARA CRUPI18:32
-
STAFF SINDACO18:17
-
PK COMMUNICATION17:51
-
UF.ST.FIAL SALERNO17:32
-
UF.ST.POLICHETTI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:30
-
PRISCO CUTINO16:58
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:32
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:29
-
ANTONIO ABATE18:14
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:05
-
Raffaele Perrotta16:50
-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE, F. BENEDUCE (F.I.), CASTELLAMMARE DI STABIA: POSITIVA INIZIATIVA DI PREVENZIONE E INFORMAZIONE
Si è conclusa con un ottimo risultato la giornata Mondiale del Diabete organizzata nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia da Flora Beneduce, consigliere regionale campana e Primario di Medicina e Pronto Soccorso degli Ospedali riuniti della Penisola Sorrentina, in collaborazione con il sindaco Gaetano Cimmino e la Giunta comunale della città stabiese. “Una bella mattinata – ha commentato la Beneduce - per parlare di salute e prevenzione”.
“Abbiamo registrato oltre 200 visite. I cittadini sono stati accolti da un equipe multidisciplinare formata da un endocrinologo, cardiologo diabetologa, nutrizionista, podologa e oculista. Parecchi sono stati i nostri amici a quattro zampe che si sono sottoposti a screening e si sono lasciati visitare da veterinari esperti”. “Questa iniziativa conferma il bisogno di salute dei cittadini e l’esigenza di essere curati e informati attraverso strutture che mettano in rapporto diretto medico e paziente agevolando i percorsi di cura” – ha concluso.



