-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:43
-
CHIARA CRUPI18:32
-
STAFF SINDACO18:17
-
PK COMMUNICATION17:51
-
UF.ST.FIAL SALERNO17:32
-
UF.ST.POLICHETTI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:30
-
PRISCO CUTINO16:58
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:32
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:29
-
ANTONIO ABATE18:14
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:05
-
Raffaele Perrotta16:50
BATTIPAGLIA (SA), ARRESTATO UN GIOVANE SPACCIATORE E SEQUESTRATO HASCISC
Battipaglia: continuano con importanti risultati i controlli della Polizia di Stato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere svolta dalla Polizia di Stato a Battipaglia e nei Comuni limitrofi, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio nelle zone particolarmente sensibili a tale tipologia di reato.
Nell’ambito di tale attività, nella giornata di ieri, i poliziotti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno eseguito una perquisizione domiciliare, in località Aversana del Comune di Battipaglia, a casa di un giovane sospettato di spaccio di droga, ed hanno trovato e sequestrato circa 45 grammi di hashish, un bilancino digitale e un coltello di grosse dimensioni utilizzato per la preparazione delle singole dosi da porre in vendita.
Il giovane, identificato per M.C., battipagliese di anni 19, è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio. M.C. è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della successiva convalida dell’arresto.



