-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
SANITA', PIOGGIA NELL'OSPEDALE DEL MARE. CIRIELLI (FRATELLI D'ITALIA): MINISTRO GRILLO, REVOCHI INCARICO DI COMMISSARIO A DE LUCA. ALTRIMENTI GOVERNO COMPLICE DEI DISASTRI"
ON.EDMONDO CIRIELLI, QUESTORE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL GRUPPO FRATELLI D'ITALIA“Il ministro della Salute Giulia Grillo dica chiaramente se intende cancellare in Campania i disastri della gestione De Luca, garantendo una sanità che rispecchi parametri europei, oppure vuol lasciare i cittadini abbandonati a un sistema sanitario da terzo mondo”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, commentando l’episodio della pioggia nei reparti dell’ospedale del Mare.
“Questo episodio è la prova, l’ennesima, di una fallimentare gestione del commissario alla Sanità in Campania Vincenzo De Luca: una gestione che sta riducendo gli ospedali in campi di battaglia, demotivando medici e operatori sanitari. Mentre l’unica priorità è quella di creare, anche all’interno del comparto sanitario, una rete clientelare” - continua Cirielli
“Dal ministro Grillo attendiamo un segnale di forte discontinuità, con l’immediata rimozione di De Luca dalla poltrona di commissario. Altrimenti non potremmo che considerare il governo Lega-Cinque stelle complice di tale sfacelo” - conclude il Questore Cirielli



