-
Enzo Ruggiero22:02
-
Consulta Nazionale Agricoltura21:48
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:37
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:19
-
staff sindaco di Scafati18:56
-
PRISCO CUTINO16:41
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI16:16
-
UF.ST.FORZA ITALIA SARNO15:29
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE15:16
-
UF.ST.POLICHETTI15:06
-
UF.ST.FdI SCAFATI14:58
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:43
-
CHIARA CRUPI18:32
-
STAFF SINDACO18:17
SALERNO, CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO SUI RIONI COLLINARI DEL CAPOLUOGO SALERNITANO
Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito dei controlli intensificati sul capoluogo salernitano; l’attività è stata svolta dalle pattuglie della Questura di Salerno sul capoluogo cittadino, in particolar modo nelle zone collinari della città, al fine di prevenire e contrastare il verificarsi dei furti in abitazione.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli sospetti nelle frazioni di Ogliara, Matierno, Rufoli, Pastorano, Sala Abbagnano, nell’intera area collinare di Giovi e Sant’Eustachio.
I controlli sono stati effettuati con l’impiego delle pattuglie della sezione Volanti della Questura di Salerno e con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel corso dell’attività è stato sequestrato un furgone, fermato in quanto sospetto, e poi risultato privo di copertura assicurativa e di revisione, nonché con conducente privo di patente in corso di validità.
Sono state verificate la regolarità di alcune autovetture aventi targa straniera fermate nelle zone suindicate, a seguito di segnalazione di auto sospette aventi targhe non italiane.
Nello stesso contesto è stato anche denunciato un giovane, S.R.A., salernitano del 1988, controllato a bordo dell’auto e trovato in possesso di un’arma impropria.
Complessivamente, durante tali controlli sono state controllate 192 persone , 97 veicoli; inoltre sono state verificate con il sistema automatizzato di lettura targhe 598 veicoli in transito ed effettuati n.20 posti di controllo e denunciate n.1 persona e sequestrato un veicolo per inosservanza al codice della strada





