-
DANIELA ESPOSITO22:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:24
-
CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA18:53
-
UF. ST. PREFETTURA DI SALERNO21:01
-
ROSMARINO NEWS20:42
-
CARMEN DE ROSA20:29
-
Staff Sindaco di Scafati18:30
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:10
-
CHRISTIAN GENIALE UF.STAFF SINDACO18:57
-
CARMEN DE ROSA18:37
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
-
STAFF SINDACO ALIBERTI18:02
-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
BOSCOREALE (NA), SCUOLA NICOLA DE PRISCO, INIZIATE LE PROCEDURE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
E’ stato pubblicato oggi l’avviso esplorativo per l’individuazione di operatori economici cui affidare i lavori di primo intervento per il ripristino del plesso scolastico di via Nicola De Prisco.
“Con l’avvio della procedura di gara si concretizza il nostro impegno di mettere in sicurezza il plesso scolastico e consentire il ripristino delle attività didattiche in concomitanza con l’inizio del prossimo anno scolastico. C’è stato l’impegno di tutta la giunta per reperire le necessarie risorse economiche dal bilancio comunale con l’obiettivo di risolvere un problema che ha causato, e ancora sta causando, disagi ad alunni e famiglie”.
Il plesso scolastico è chiuso dallo scorso 12 ottobre allorquando il sindaco fu costretto ad adottare ordinanza a tutela dell’incolumità e sicurezza degli alunni e del personale scolastico, dopo che erano state rilevate alcune criticità allo stabile che hanno richiesto approfonditi esami e prove di laboratorio per la verifica strutturale dell’edificio.



