-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
L'EVENTO "VINI & VINILI" DI SABATO 27 MAGGIO E' STATO ORGANIZZATO DA SEA TOURING NAPOLI A VILLA VOLPICELLI
Sabato 27 Maggio si è svolto l'evento " Vini & Vinili ", organizzato da Sea Touring Club Napoli su alcune terrazze dell' esclusiva Villa Volpicelli a Posillipo. La serata è stata un viaggio emozionale tra 5 vini prestigiosi selezionati dall'AIS Napoli e presentati dal Sommelier Franco De Luca a cui sono stati abbinati 5 diversi generi musicali selezionati e suonati in vinile dal Dj Luca Esse.
La serata è stata condotta da Alfonso Benevento (Radio Kiss Kiss Italia) e Marta Martinez (Radio Ibiza) e ha visto la collaborazione dello Chef Ivano Picardi dell'Osteria del Mare, del Pastificio dei Campi di Gragnano, del Maestro Pasticcere Salvatore Gabbiano di Pompei e dell'Accademia di moda e design di Maria Mauro. Durante la serata Nicola Iuppariello ha presentato il progetto del film documentario " Vinilici " incentrato sul mondo del vinile.
La serata è stata una dimostrazione del legame indissolubile che c'è tra Vino e Musica; infatti per esaltare appieno il gusto del vino bisogna accompagnarlo ad un determinato genere musicale che ne esalti emozioni, sensazioni e percezioni.







