-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
PAGANI, OMICIDIO PROSTITUTA ITALIANA A PAGANI: I CARABINIERI INDAGANO SULL'EPISODIO
IL COMMENTO DI IMMA VIETRI (FDI-AN): AFFRONTARE EMERGENZA SICUREZZANella scorsa nottata a Pagani, ignoti hanno ferito mortalmente al petto con un coltello una prostituta italiana 44enne nei pressi del mercato ortofrutticolo. Prontamente soccorsa dal 118, la donna è deceduta durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i militari del Comando Provinciale di Salerno che conducono le indagini.
Su questo episodio c'è il commento di Imma Vietri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: “L’omicidio della donna di Nocera Inferiore, il cui corpo con una coltellata al petto è stato ritrovato nei pressi del mercato ortofrutticolo a Pagani, preoccupa e richiama la nostra attenzione sull’emergenza sicurezza dei nostri territori. Un’emergenza di cui purtroppo non si parla mai abbastanza e che non va sottovalutata”.
“Bisogna dare attenzione e risolvere le problematiche che le forze dell’ordine affrontano ogni giorno – spiega -. La sicurezza è una cosa seria, va costruita e mantenuta costantemente, non solo quando “scoppia il caso”. A rischio è la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Il personale delle forze dell’ordine è ridotto ai minimi termini e fa fatica a garantire vigilanza sui territori”.
“I sindaci e gli amministratori tutti – conclude Imma Vietri – facciano sentire la loro voce. Bisogna agire e investire su questa emergenza”.




