-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
AVERSA NORMANNA, LA LEGA NAZIONALE DILETTANTI LND ORDINA: "SI DEVE GIOCARE ALLO STADIO BISCEGLIA"
Nella querelle Aversa Normanna vs. Comune di Aversa entra anche la Lega Nazionale Dilettanti. La lega infatti, prontamente informata dalla società della decisione di giocare l’ultima casalinga non allo stadio Bisceglia, (vista la serrata), bensì nella struttura di Lusciano, avendo ricevuto tutte le autorizzazioni del caso, subentra con una sua missiva inviata unitamente anche al sindaco di Aversa ordinando che la competizione Aversa Normanna US Gragnano si svolga regolarmente presso lo stadio Comunale: “… atteso che la concessione dell’impianto in favore della società presentata all’atto dell’iscrizione, in ogni caso ne garantisce per l’intera stagione, l’utilizzo per tutte le gare ufficiali interne…”.
Il comune di Aversa, presa visione della suddetta comunicazione e di una ulteriore lettera inviata dalla società autorizza per la sola giornata di domenica alla fruizione della struttura sportiva. Un particolare e ufficiale ringraziamento va al Sindaco di Lusciano sig. Nicola Esposito e alla sua amministrazione per la disponibilità dimostrata alla società Aversa Normanna all’indomani della controversia con l’amministrazione locale.
La partita dunque si giocherà regolarmente domenica 30 Aprile 2017 alle ore 15:00 presso lo stadio comunale “A. Bisceglia” di Aversa.



