-
ROSITA MERCATANTE21:00
-
COMUNICAZIONI AMALFI CRUISE TERMINAL18:52
-
Staff Sindaco Aliberti17:19
-
DANIELA ESPOSITO22:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:24
-
CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA18:53
-
UF. ST. PREFETTURA DI SALERNO21:01
-
ROSMARINO NEWS20:42
-
CARMEN DE ROSA20:29
-
Staff Sindaco di Scafati18:30
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:10
-
CHRISTIAN GENIALE UF.STAFF SINDACO18:57
-
CARMEN DE ROSA18:37
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
CILENTANA, CIRIELLI: TROPPO SANGUE, INTERVENGA IL GOVERNO
“Un altro incidente stradale mortale, questa mattina, sulla Cilentana, all'altezza dello svincolo per Vallo della Lucania. Nuovo sangue che non può assolutamente passare sotto silenzio e che, ancora una volta, richiama la nostra attenzione sui danni provocati dai governi di larghe intese che hanno sottratto le risorse alle Province, a partire dalla pessima riforma Delrio”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“È il momento di intervenire e di risolvere tutte le criticità che, in questi anni, sono state causa di incidenti e, purtroppo, di vite spezzate. È il momento di stanziare fondi adeguati. È il momento della responsabilità. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire e interrompere questa lunga scia di sangue e di dolore”.
“Come ho annunciato in occasione della tragedia di Rigopiano – conclude Cirielli – sarà necessaria una commissione parlamentare d’inchiesta per accertare tutti i disastri provocati dalla riforma Delrio e le responsabilità politiche e morali”.



