-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
-
ILARIA LONGO18:40
-
CLELIA ARDONE18:32
-
uf.st.Givova Scafati Basket22:09
-
VINCENZO RUGGIERO21:58
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:32
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:21
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI19:04
-
18:21
-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
NAPOLI, TRUFFA AI DANNI DELLO STATO: 12 MISURE CAUTELARI IN ATTO
letto 1205 volte
È in corso tra le province di Napoli, Caserta, Benevento e Avellino un’operazione dei Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria contro un’organizzazione responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla falsificazione, introduzione sul territorio dello Stato, detenzione e messa in circolazione di bolli falsi e truffa ai danni dello Stato.
Eseguiti su disposizione della Procura di Napoli 12 provvedimenti cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di agenzie di pratiche auto, tabaccherie e officine.
Marche contraffatte depositate presso il T.A.R. di Napoli, il Pubblico Registro Automobilistico e la Motorizzazione di Napoli e Caserta. Il danno erariale è in corso di quantificazione.



