-
ROSITA MERCATANTE21:00
-
COMUNICAZIONI AMALFI CRUISE TERMINAL18:52
-
Staff Sindaco Aliberti17:19
-
DANIELA ESPOSITO22:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:24
-
CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA18:53
-
UF. ST. PREFETTURA DI SALERNO21:01
-
ROSMARINO NEWS20:42
-
CARMEN DE ROSA20:29
-
Staff Sindaco di Scafati18:30
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:10
-
CHRISTIAN GENIALE UF.STAFF SINDACO18:57
-
CARMEN DE ROSA18:37
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
A NAPOLI DAL 1° DICEMBRE UN CORSO SU COME APRIRE UN B&B O UNA CASA VACANZA SENZA COMMETTERE ERRORI. L'INIZIATIVA E' DELL'ABBAC, L'ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL SETTORE
Agostino Ingenito: “Un gestore consapevole è in grado di garantire migliore accoglienza in città ed ospitalità nel rispetto deii viaggiatori e turisti che desiderano soggiornare nella nostra città”Come aprire e gestire un bed and breakfast ed una casa vacanze senza commettere errori. E’ quanto propone un corso per aspiranti operatori ricettivi extralberghieri che è stato organizzato dall’Abbac, l’associazione regionale del settore per giovedì 1 dicembre presso la sede di Via Toledo.
“Un aspirante operatore ricettivo informato correttamente è in grado di garantire migliore accoglienza ed ospitalità in città, tutelando i consumatori e svolgendo un ruolo da protagonista nel turismo ricettivo – cosi dichiara il presidente Abbac Agostino Ingenito – Abbiamo elaborato un corso con diversi moduli spiegati in maniera semplice che consentono di avere tutte le informazioni per come aprire un bed and breakfast o una Casa Vacanze, gli errori da non commettere durante l'apertura e per la gestione della pratica”.
Il corso, della durata di quattro ore, è composto da 4 moduli con relativi esperti in gestione tecnica/amministrativa, gestione fiscale, web marketing e posizionamento online, adempimenti e modalità di gestione prenotazioni. Le informazioni degli esperti riguarderanno anche come muoversi nella rete internet, come gestire le prenotazioni online e come garantire successo alla propria struttura. Al corsista viene consegnato un attestato di partecipazione ed uno sconto del 5% su consulenza tecnica. Per informazioni è necearop contattare la sede Abbac/Aigo Confesercenti ed attenersi alle modalità di prenotazione. E’ possibile telefonare allo 0815635192 oppure inviare un’email a info@abbac.it.
Link evento facebook https://www.facebook.com/events/638114279701318/



