-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
SCUOLA DI FORMAZIONE ANCI CAMPANIA, TERRITORIO, GREEN ECONOMY, SVILUPPO E SOSTENIBILITA': I GIOVANI AMMINISTRATORI CAMPANI A NAPOLI L'11 E IL 12 NOVEMBRE
Si conclude venerdì 11 e sabato 12 novembre, presso la sede del Palazzo Caracciolo a Napoli, la VI edizione del Training Camp - scuola di Formazione su cui ANCI Campania da anni investe per rafforzare il network tra i territori e sviluppare, consolidare e diffondere il know how necessario a governare la crescente complessità del sistema delle comunità locali. I giovani amministratori under 35 si confronteranno sui temi: Territorio, Green Economy, Sviluppo e Sostenibilità.
Ai lavori, che nella giornata di venerdì 11 novembre saranno introdotti dal Presidente dell’ANCI Campania, On. Domenico Tuccillo, interverranno Daniele Marrama – Fondazione Banco di Napoli, Roberto Ballarotto – MATTM, Tommaso Dal Bosco – ANCI Dipartimento Patrimonio e Luigi Di Cristo – Agenzia del Demanio Campania. A chiudere la prima giornata sarà Andrea Manzi – Commissione ANCI Campania monitoraggio I.r. 5/2016. Ad introdurre il II modulo di sabato 12 novembre Umberto Amodio – Segretario Generale ANCI Campania e a seguire Sergio Castellari - climatologo, Tommaso Pellegrino – Sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Margaretha Breil – Fondazione Eni Enrico Mattei (Feem) e Piero Pelizzaro – Climalia. Concluderà i lavori l’Assessore del Comune di Napoli, Alessandra Clemente.



