-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
BOSCOREALE (NA), INIZIATI I LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DELLA RETE IDRICA IN VIA SETTETERMINI
“Sono iniziati stamane i saggi tecnici per la sostituzione dell’intera rete idrica, con relative diramazioni, che attraversa via Settetermini nel tratto che va dal cimitero al confine con il comune di Torre Annunziata”.
Ad annunciarlo è Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici, che spiega “Gli interventi in corso rientrano nell’ambito della grande sinergia che abbiamo instaurato con la Gori, sempre attenta alle nostre esigenze e impegnata ad affiancarci per migliorare l’indispensabile servizio idrico alla città, e a garantire anche che non vi siano perdite di acqua lungo le strade, con i relativi pericoli che ne derivano, generate da una condotta idrica vetusta che nel corso dei prossimi anni andrà del tutto rifatta”.
I lavori, con un cronoprogramma ben definito che prevede non più di due interventi settimanali, anche allo scopo di non pregiudicare la circolazione veicolare lungo l’importante arteria stradale, nella prima fase interesseranno il tratto che va dal confine con Torre Annunziata fino al sottopasso della Circumvesuviana.



