-
uf.st.Givova Scafati Basket22:09
-
VINCENZO RUGGIERO21:58
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:32
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:21
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI19:04
-
18:21
-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
PRISCO CUTINO20:22
-
UF.ST.POLICHETTI20:22
-
Antonio di Giovanni18:17
-
Enzo Ruggiero22:02
BOSCOREALE, SERVIZIO TRASPORTO DISABILI PRESSO STRUTTURE SANITARIE, RIABILITATIVE E SOCIO-EDUCATIVE DIURNE. AL VIA LE PROCEDURE
letto 1105 volte
Il settore politiche sociali rende noto che sono state avviate le procedure per riorganizzare il servizio trasporto presso strutture sanitarie, riabilitative e socio-educative diurne, delle persone disabili con handicap, con connotazione di gravità, residenti nel Comune di Boscoreale.
Il provvedimento fa seguito a quanto deliberato dal Consiglio comunale lo scorso 12 luglio, che ha disposto la gestione in forma diretta dei servizi trasporto disabili, con approvazione del regolamento, e minori riconosciuti da un solo genitore, in precedenza assicurati dall’Ambito Sociale N30.
Sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it è disponibile l’avviso pubblico con le modalità di presentazione delle domande.



