-
uf.st.Givova Scafati Basket22:09
-
VINCENZO RUGGIERO21:58
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:32
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:21
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI19:04
-
18:21
-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
PRISCO CUTINO20:22
-
UF.ST.POLICHETTI20:22
-
Antonio di Giovanni18:17
-
Enzo Ruggiero22:02
VIETRI SUL MARE, ECCO LE DATE DEI CONCERTI IN VILLA
Vietri sul Mare, città di musica e musicisti. L’estate vietrese entra nel vivo con i “Concerti in Villa” a cura del Comune di Vietri sul Mare con la direzione artistica del maestro Luigi Avallone.
Sul palco, per la prima volta insieme, gli allievi dei tre conservatori campani: il “Giuseppe Martucci” di Salerno, il “San Pietro a Majella” di Napoli ed il “Domenico Cimarosa” di Avellino.
I giovani artisti, che raccolgono consensi unanimi nelle loro performance e sono sempre finalisti nei vari concorsi nazionali e internazionali, si esibiranno in due diverse location, quella abituale di Villa Guariglia e la Villa comunale.
Il prossimo appuntamento con la rassegna è mercoledì 13 luglio h. 21 a Villa Guariglia con il Trio di fisarmoniche del Conservatorio di Avellino - musiche di J. Wojtarowicz, P.Baranek. Venerdì 15, sempre alle 21, alla Villa Comunale, l’Ensemble jazz del Conservatorio di Avellino - musiche di C. Brown, A. Schwartz, B. Golson, R. Roogers, V. de Moraes & C. Jobim, J. Mcgugh. Ingresso gratuito.



