-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
STUPRO DI GRUPPO A SAN VALENTINO TORIO, CIRIELLI: ECCESSIVO PERDONISMO, FDI-AN SEMPRE DALLA PARTE DELLE VITTIME
“La vicenda dello stupro di gruppo da parte di alcuni minorenni a San Valentino Torio come, sebbene con significato diverso, quella dei baby boss di Napoli, dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, l’eccessivo perdonismo presente nel nostro sistema giuridico”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Non si può più immaginare di essere tolleranti con simili gravi atti delinquenziali soltanto perché commessi da minori – spiega -. Eppure, il Pd di Renzi ha addirittura esteso l’età (21 anni) per i benefici del processo minorile. Sembra che siano fuori dal mondo”.
“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – conclude Cirielli – ha già votato contro, ma continueremo il nostro impegno in Parlamento perché ci sia maggiore rigore, e soprattutto per difendere la sicurezza dei cittadini onesti, ribadendo che tra vittima e carnefice, noi siamo sempre dalla parte delle vittime”.



