-
LUISA TREZZA21:13
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI17:32
-
BARBARA LANDI17:21
-
ENDER COMUNICAZIONE17:04
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:48
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:11
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:59
-
ILARIA LONGO21:42
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:24
-
UF.ST.P.A. POMPEI20:58
-
ROSITA MERCATANTE21:00
-
COMUNICAZIONI AMALFI CRUISE TERMINAL18:52
-
Staff Sindaco Aliberti17:19
-
DANIELA ESPOSITO22:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:24
CASO TURNER, CIRIELLI (FDI-AN): FIGURACCIA INTERNAZIONALE, PREFETTO SI OCCUPI DI RENDERE NAPOLI PIU’ SICURA
“Presenterò un’interrogazione parlamentare sullo spiacevole episodio che ha coinvolto Angela Della Costanza Turner che è stata vittima, non appena arrivata a Napoli per una breve vacanza, di un tentativo di furto del suo orologio”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Una figuraccia internazionale – spiega – che impone una riflessione seria sulla necessità di intervenire immediatamente incrementando le Forze dell’Ordine, per contrastare la criminalità e prevenire casi come questi che non fanno altro che danneggiare i nostri territori”.
“Il problema c’è – conclude Cirielli – e bisogna farvi fronte. Mi auguro che il prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantalone, non sottovaluti la situazione e si occupi prontamente di rendere la città più sicura per i cittadini e i turisti”.



