-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
BOSCOREALE, REALIZZAZIONE AREA MERCATALE IN DIRITTURA D’ARRIVO. COMPLETAMENTO LAVORI PREVISTO PER MAGGIO
Sono in fase di avanzata esecuzione i lavori per la realizzazione dell’area mercatale in via Passanti Provinciale, che sorge su di un’area di circa 32.000 mq, con un costo di quasi seicentotrentamila euro.
Il progetto prevede la pavimentazione dell’area con biostrasse, la realizzazione di un parcheggio con circa duecento posti auto, impianto fognario, servizi igienici e aree a verde attrezzato.
L’imminente completamento dell’opera consentirà di liberare due arterie importanti del paese, via Settetermini e via Carlo Giordano, che ora, il martedì, ospitano il mercato settimanale, e porrà fine a una situazione di disagio sia dei commercianti sia dei cittadini, permettendo lo svolgimento della “fiera settimanale” in area dotata di tutti i sistemi di sicurezza e igienico-sanitari.
“Per fine maggio riusciremo a completare tutti i lavori –spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici- In questa fase si stanno realizzando tutti i sottoservizi, mentre per la prossima settimana l’area sarà dotata anche di acqua potabile, e sarà testato il materiale impermeabile e permeabile. Al momento siamo in attesa che l'Enel sposti alcuni cavi”.
“La mega area –ricorda il sindaco Giuseppe Balzano-, autentica risorsa per la città, sarà utilizzata anche come struttura polivalente, diventando luogo ove nel tempo si potranno svolgere gli eventi cittadini”.





