-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
-
ILARIA LONGO18:40
-
CLELIA ARDONE18:32
-
uf.st.Givova Scafati Basket22:09
-
VINCENZO RUGGIERO21:58
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:32
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:21
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI19:04
-
18:21
-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
CAVA DE' TIRRENI, IMPIANTI SPORTIVI: ENTRO IL 15 MARZO LE PROPOSTE DELLE ASSOCIAZIONI
Si è tenuto stamani un nuovo tavolo di lavoro per discutere sull’aggiornamento ed adeguamento del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi.
L’incontro, presieduto dall’assessore allo sport, Enrico Polichetti, è servito a definire le prime linee di intervento ed esaminare le proposte finora giunte dalle associazioni sportive cittadine.
Il termine ultimo per far pervenire all’ufficio sport, proposte ed osservazioni da sottoporre al vaglio dell’apposita Commissione consiliare è il 15 marzo prossimo.
“Abbiamo intrapreso – afferma l’assessore Polichetti - un percorso di profondo rinnovamento del rapporto che deve caratterizzare l’amministrazione comunale e quanti fanno pratica sportiva sul territorio, ma sempre nello spirito della massima partecipazione e coinvolgimento. Oltre all’impegno dei consiglieri comunali che siedono al tavolo, importante ascoltare coloro che utilizzano gli impianti e quindi raccoglieremo le osservazioni, le proposte e i consigli entro il prossimo 15 marzo”.



