-
LUISA TREZZA21:13
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI17:32
-
BARBARA LANDI17:21
-
ENDER COMUNICAZIONE17:04
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:48
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:11
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:59
-
ILARIA LONGO21:42
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:24
-
UF.ST.P.A. POMPEI20:58
-
ROSITA MERCATANTE21:00
-
COMUNICAZIONI AMALFI CRUISE TERMINAL18:52
-
Staff Sindaco Aliberti17:19
-
DANIELA ESPOSITO22:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:24
BOSCOREALE, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE PER GIOVEDÌ 10 MARZO ALLE ORE 15,00
Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione per giovedì 10 marzo alle ore 15,00, per la trattazione dei seguenti argomenti:
acquisizione gratuita da parte del Comune di aree private ad uso pubblico ultraventennale. Atto programmatico di indirizzo; riconoscimento debiti fuori bilancio; concessione utilizzo centro culturale di via Settetermini al gruppo cristiano evangelico. Dibattito a carattere non deliberativo; problematica bollette Tarsu anni 2010, 2011 e 2012. Richiesta chiarimenti al Sindaco sulle procedure applicate; stato di attuazione delibere di indirizzo approvate all’unanimità in Consiglio comunale. Verifica dell’attuazione degli impegni e degli indirizzi contenuti negli ordini del giorno approvati; modifica regolamento per lo svolgimento delle attività di vendita presso la struttura mercatale; servizio gestione rifiuti solidi urbani. Appalti incarichi e forniture. Criteri e metodologia. Dibattito a carattere non deliberativo.



