-
18:21
-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
PRISCO CUTINO20:22
-
UF.ST.POLICHETTI20:22
-
Antonio di Giovanni18:17
-
Enzo Ruggiero22:02
-
Consulta Nazionale Agricoltura21:48
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:37
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:19
-
staff sindaco di Scafati18:56
-
PRISCO CUTINO16:41
NOCERA INFERIORE (SA), OPERAZIONE ANTIDEGRADO DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Questo fine settimana la polizia Municipale guidata dal Comandante Giuseppe Contaldi ha messo in atto diverse attività, tutte al fine di dare il giusto decoro alla Città di Nocera Inferiore.
Dopo varie segnalazione dei cittadini, circa la presenza di persone extracomunitari e comunitari dell’est Europa, sono stati intensificati i controlli sul territorio.
Il tutto ha dato esito positivo con l’allontanamento di quattro persone extracomunitari che si sostavano nei pressi degli incroci semaforici dediti all’accattonaggio, gli stessi non si limitavano alla richiesta di un’offerta a piacere ma in maniera molesta ed insistente chiedevano un compenso.
Mentre nel centro cittadino venivano allontanati diversi venditori ambulanti di nazionalità straniere e italiani, in particolare venivano identificati, tre persone proveniente dal napoletano, con vari precedenti penali, e allontanati dal territorio.
Al fine di mantenere gli standard del decoro urbano, si sta sensibilizzando le persone all’obbligo della raccolta deiezione canile, la raccolta delle deiezione canile è doveroso sia per ragioni di decoro che di igiene.



