-
UF.ST.POLICHETTI22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:07
-
GIGI VICINANZA21:44
-
ANTONIO ABATE21:31
-
Carmen De Rosa21:07
-
LUISA TREZZA21:13
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI17:32
-
BARBARA LANDI17:21
-
ENDER COMUNICAZIONE17:04
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:48
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:11
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:59
-
ILARIA LONGO21:42
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:24
-
UF.ST.P.A. POMPEI20:58
PROVINCIA DI SALERNO, OPERAZIONE DEI CARABINIERI NELLE PRIME ORE DEL MATTINO: 4 ARRESTI PER DETENZIONE DI ARMI, MUNIZIONI E SPACCIO DI DROGA
Nelle prime ore della mattina, in Nocera Inferiore e Pontecagnano, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 4 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti" e "detenzione illegale di armi e munizioni".
I provvedimenti restrittivi scaturiscono da un'indagine, avviata dalla Sezione Operativa del citato Reparto Territoriale nel Marzo 2014 e conclusasi alla fine dello stesso anno, che ha portato all'individuazione di diversi soggetti, dediti a vario titolo, allo spaccio di cocaina nel comune di Nocera Inferiore.
L'attività investigativa, svolta attraverso metodi tradizionali supportati da attività tecniche e mirati servizi dinamici, resi ancor più difficili a causa del contesto territoriale, ha consentito di documentare le responsabilità degli indagati in ordine:
-a numerosi episodi di spaccio di cocaina nel suddetto comune;
- alla detenzione illegale di una pistola calibro 9, con relativo munizionamento, utilizzata per la commissione del tentato omicidio di Cesarano Pietro, avvenuto in Nocera Inferiore il 9 Marzo 2014.
Nel corso delle indagini sono stati sottoposti a sequestro di ca. 30 grammi di cocaina e decine di munizioni di vario calibro.







