-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
POMPEI, RIPARTE LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO
Riparte la zona a traffico limitato. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha deciso di ripristinare, in via sperimentale, la limitazione al traffico veicolare di alcune zone della città al fine di favorire l’economia cittadina e la vivibilità urbana.
Un dispositivo che sarà attivo i giorni 12, 19, 25 e 26 aprile limitatamente alla porzione di via Roma compresa tra le intersezioni con via San Michele e Piazza immacolata per consentire una migliore fruibilità della sede stradale da parte di cittadini, turisti e pellegrini, nonché un eventuale diverso utilizzo da parte degli esercizi pubblici e commerciali.
Nei suddetti giorni, la porzione di via Roma indicata sarà, dunque, chiusa al traffico veicolare a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 24,00. Contestualmente e limitatamente al periodo e agli orari indicati sarà, inoltre, sospeso il dispositivo di sosta a pagamento. Inoltre, qualora dovessero verificarsi condizioni meteo particolarmente avverse o al sorgere di significative turbative alla circolazione veicolare, il dispositivo potrà eccezionalmente essere sospeso.



