-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
SANT'ANTONIO ABATE, PRESENTAZIONE PRO LOCO "ANTONIO IL GRANDE"
Sant’Antonio Abate - Venerdì 27 marzo ore 19.00 Biblioteca Comunale
letto 2008 volte
Si terrà venerdì 27 marzo alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale di Sant’Antonio Abate, in Viale Kennedy la presentazione della neonata Pro loco “Antonio il Grande”. Con lo scopo di rispondere alle mutate e accresciute esigenze del territorio, ed offrire sostegno allo sviluppo territoriale si affaccia nel mondo della cooperazione sociale della città la nuova Pro Loco, nata dall’intraprendenza di alcuni giovani abatesi pronti a rimboccarsi le maniche per il bene del proprio territorio.
Alla presentazione interverranno il Sindaco Antonio Varone, il Presidente Provinciale UNPLI Napoli, Ciro Mainini, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, on.le Gioacchino Alfano.



