-
Antonio Abate22:02
-
Rosmarino news21:51
-
Rosmarino news21:34
-
STAFF SINDACO19:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
PRISCO CUTINO20:22
-
UF.ST.POLICHETTI20:22
-
Antonio di Giovanni18:17
-
Enzo Ruggiero22:02
-
Consulta Nazionale Agricoltura21:48
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:37
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:19
-
staff sindaco di Scafati18:56
-
PRISCO CUTINO16:41
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI16:16
ALTAVILLA IRPINA (AV), ARRESTATO UN PREGIUDICATO PER SPACCIO
News dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino-Altavilla Irpina (AV)
letto 1116 volte
I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un pregiudicato 38enne del posto, in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Avellino, dovendo lo stesso scontare la pena di 6 anni e 2 mesi di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti in questione risalgono all’anno 2009 allorquando l’uomo, a corollario di attività d’indagine svolta dai carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, fu tratto arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti: in particolare, a seguito di perquisizione, fu trovato in possesso di un considerevole numero di pasticche di “cobret”.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino (AV) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



