-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:30
-
PRISCO CUTINO16:58
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:32
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:29
-
ANTONIO ABATE18:14
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:05
-
Raffaele Perrotta16:50
-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
DECISIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ANCE SALERNO
Il Consiglio Direttivo di ANCE Salerno, riunitosi questa mattina nella sede associativa di via Galloppa, tra altre cose di interesse prettamente associativo, ha deliberato, ad unanimità dei presenti:
- di dichiarare decaduto il probiviro Rodolfo Vitolo, disponendo la sua sostituzione con l'avv. Mario Carrato, eletto nel corso dell'assemblea del 22 luglio 2014;
- di ritenere priva di ogni effetto e presupposto giuridico la delibera del Collegio dei Probiviri ANCE nazionale n. 2/2015 in quanto il Codice Etico non è mai stato approvato da ANCE Salerno e il potere surrogatorio posto a base della decisione medesima «non trova riscontro alcuno nelle norme che regolano il sistema ANCE».
In merito, il Consiglio Direttivo ha inoltre deliberato - sempre ad unanimità di voti - la «piena e incondizionata fiducia al presidente di ANCE Salerno, Antonio Lombardi, nel quale riconosce l'esclusivo legale rappresentante di ANCE Salerno, esprimendogli la più sentita solidarietà per l'aggressione di cui è vittima nello svolgimento dell'incarico al quale è stato democraticamente eletto dall'assemblea degli iscritti ad ANCE Salerno».



