-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
NAPOLI, ARRESTATO DAI CARABINIERI UN PERICOLOSO LATITANTE DOPO UN ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO
Dopo aver saputo della sua presenza in zona, i militari si sono messi “a caccia” del soggetto e l’hanno visto transitare per il viale Margherita su una delle vetture che si sapeva potesse essere usata da lui.
Quando i militari si sono avvicinati alla vettura per fermarla, l’uomo si è dato alla fuga. L’inseguimento è durato per alcuni chilometri. Grazie alle gazzelle inviate di rinforzo è stata bloccata la strada all’auto del 29enne che, sceso dal veicolo, ha continuato a scappare a piedi tentando invano di nascondersi tra i veicoli in sosta di un parcheggio buio, ma è stato stanato e ammanettato dagli inseguitori, venendo trovato in possesso di un documento falso.
L’uomo era destinatario di vari provvedimenti restrittivi emessi per omicidio, associazione di tipo mafioso, droga e rapina.



