-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
BAIANO (AV), TENTATA ESTORSIONE: DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI
letto 1204 volte
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, nella nottata di mercoledì scorso, a seguito di segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’abitazione di un cittadino del Mandamento Baianese (AV) che poco prima era stato malmenato da due persone. In particolare, la vittima, mentre era tenuto sotto minaccia di una pistola (che in seguito si rivelerà di tipo “scaccia cane”, priva del previsto tappo rosso) da parte di uno dei due aggressori, l’altro lo colpiva con numerosi schiaffi e pugni, per essersi, poco prima, rifiutato di consegnare loro una somma di denaro pretesa senza alcun titolo.
L’equipaggio in servizio di pattuglia, prontamente intervenuto sul luogo dove si stava consumando l’azione criminale, identificava i due aggressori e rinveniva, occultata sotto ad un veicolo, l’arma utilizzata per l’intimidazione che veniva sottoposta a sequestro.
L’immediato intervento dei militari permetteva quindi di interrompere l’aggressione in atto, raccogliere importanti elementi di prova ed addivenire rapidamente all’identificazione dei due pregiudicati che sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di tentata estorsione.



