-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
-
UF.ST.COMUNE DI SALERNO17:43
-
PRISCO CUTINO17:00
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
BOSCOREALE, SOSTITUITO IL PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA PASSANTI FLOCCO
Come preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi è stato sostituito il palo della pubblica illuminazione in via Passanti Flocco, collocato subito dopo l’incrocio con via Trivio Marchesa, direzione Poggiomarino.
“Abbiamo rispettato i tempi che ci eravamo dati per la sostituzione di questo palo oggetto, in questi ultimi giorni, di strumentalizzazioni politiche –ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Raimondo Marcone-. Come avevamo ampiamente rassicurato non vi sono mai stati problemi, né rischi per la pubblica incolumità. Siamo consapevoli -aggiunge l’assessore Marcone- delle carenze che investono un impianto di pubblica illuminazione ormai fatiscente e datato, e negli anni mai oggetto di interventi strutturali. Ribadisco -conclude Raimondo Marcone- che nei prossimi mesi la ditta che si è aggiudicata la gara per il project financing, procederà con la sostituzione di sostegni, corpi illuminanti e gruppi lampade, e installerà regolatori di flusso”.
“La politica di opposizione alla mia amministrazione –ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- è al palo! La pochezza delle argomentazioni è tutta qui, rifugiata dietro di un palo della pubblica illuminazione”.



