LORENZO DE MARZO NUOVO CALCIATORE DEL SANT'ANTONIO ABATE

LA SOCIETA' INCONTRA LA CITTA'
letto 116 volte
demarzo-lorenzo-s.antonio-abate.jpg

L'AC Sant'Antonio Abate 1971 comunica di aver raggiunto l'accordo con Lorenzo De Marzo, centrocampista centrale classe 2002, che vestirà la maglia giallorossa per la stagione 2024/2025.

Play naturale di grandi doti tecniche, è cresciuto nelle Giovanili della Juventus dove ha disputato i campionati Under 15 e Allievi Nazionali Under 16 per poi passare alla Primavera del Pescara.

Esordisce in Serie D nella stagione 2021/2022 tra le fila dell'Afragolese e continua il suo percorso nel massimo campionato dilettantistico a Termoli.

Nell'ultima stagione ha raggiunto il nono posto nel Girone A di Eccellenza Campana con il Givova Capri Anacapri.

Inoltre, ricordiamo che domani l'AC Sant'Antonio Abate 1971 ha voluto fortemente organizzare una serata di presentazione nella giornata di venerdì 12 Luglio 2024 alle ore 20:00 presso il Chiosco Fahrenheit sito nel Parco Naturale di Sant'Antonio Abate. Un momento di unione con stampa, città e tifoseria al fine di presentare gli obiettivi, lo staff tecnico e le nuove divise ufficiali che vestiranno i nostri beniamini per la stagione 2024/2025. Un primo passo che introduce all'organizzazione ed alla pianificazione del prossimo cammino futuro.

Alla serata saranno presenti il Presidente Giuseppe Vertolomo, il Presidente Onorario Andrea Vertolomo, il Direttore Sportivo Christian Cannella, il Relationship Manager Filippo Donnarumma, il Team Manager Michelangelo Ambrunzo, il tecnico della prima squadra Rosario Campana ed il suo nuovo staff tecnico. Durante la serata sarà prevista anche la partecipazione di rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.
La società inoltre ringrazia il Forum dei Giovani per il sostegno e la disponibilità mostrata nel supporto allo sviluppo dell'evento.