ROTONDI, MINACCE E PIZZINO FIN DENTRO MONTECITORIO

Intanto prosegue l'attività politica è stata indetta una conferenza stampa di Rivoluzione Cristiana su Parisi, centrodestra e referendum
letto 1528 volte
7-10245590-974636442560777-7233071625606008413-n.jpg

"Dapprincipio sono state minacce classiche, squilli di citofono in piena notte nell'abitazione privata e frasi eloquenti: "Ti verremo a prendere fin qui". Fedele al suo profilo basso, il presidente di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi, ha denunciato ogni episodio senza darne notizia alla stampa". Così in una nota trasmessa dall'ufficio stampa di Rivoluzione Cristiana.

"Ma qualche settimana fa -prosegue la nota- all'incursione notturna è seguito un episodio giudicato inquietante dalle stesse forze di polizia presso la Camera dei deputati: al posto dell'ex ministro nell'emiciclo di Montecitorio è stato recapitato un biglietto a lui indirizzato e anonimo, un vero e proprio pizzino".

I contenuti -spiega l'ufficio stampa- non sono esplicitamente intimidatori ma a giudizio delle forze di polizia si tratta di un messaggio strettamente correlato alle minacce. Di clamoroso c'è che nell'emiciclo di Montecitorio non può entrare nessuno, pur se nel fine settimana precedente il ritrovamento ci sono stati accessi esterni per manutenzione. Una mano misteriosa ha recapitato un biglietto con tanto di destinatario, il sig.Rotondi, ma non si trattava di un messaggio affettuoso, pur se la grafia per le forze dell'ordine è di mano femminile".

Intanto prosegue l'attività politica, Gianfranco Rotondi, Presidente di Rivoluzione Cristiana ha indetto una conferenza stampa su Parisi, centrodestra e referendum per Mercoledì 3 agosto, alle ore 11:30, presso la sala stampa della Camera dei Deputati.