SCAFATI, NEW ENTRY IN CONSIGLIO COMUNALE: DALILA BORRIELLO SUBENTRA A DE QUATTRO

letto 2079 volte
dalila-borriello.jpg

Relativamente alle dimissioni del consigliere Pasquale De Quattro e al conseguente ingresso di Dalila Borriello in assise, il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti:

Le dimissioni di De Quattro, avvenute come da Statuto 48 ore prima della seduta del CdA, prevista per lunedì scorso, sono propedeutiche alla sua candidatura al Consorzio delle Farmacie. Entra in Consiglio Comunale, Dalila Borriello, candidata in Aliberti Sindaco, giovanissima, laureata in Lettere Moderne. Una nuova donna in assise, a testimonianza dell’attenzione di questa amministrazione verso i giovani e le donne che dimostrano quotidianamente la loro sensibilità e la loro passione quando hanno l’opportunità di avere uno spazio di visibilità. In questi anni siamo gli unici nello scenario politico cittadino ad aver dimostrato nei fatti la nostra disponibilità e apertura. Grazie a De Quattro per il lavoro svolto prima a Scafati Sviluppo, poi in qualità di consigliere e nella prospettiva spero al CdF. In bocca al lupo alla nuova consigliera per un lavoro proficuo”. 

Non potevano mancare le dichiarazioni della Borriello espresse su un social network: "L'entusiasmo che, tre anni fa, mi ha spinto alla candidatura per la mia città è lo stesso che nutro oggi.
La stima nei confronti del nostro Sindaco, per il suo temperamento e per il lavoro svolto, anche grazie alla maggioranza, mi rende ancor più orgogliosa dell'incarico ricevuto.
Conto di far presto squadra con i colleghi che hanno sempre dimostrato di porre in prima linea gli interessi della città e dei cittadini e, in quest'ottica, rientrerà il mio lavoro.
Ringrazio chi ha posto fiducia nelle mie potenzialità, i miei elettori e Pasquale Aliberti.
Il senso del dovere e il bene per la mia città mi guideranno in questa nuova esperienza."