RIVOLUZIONE CRISTIANA, ROTONDI: "VOTERO' NO, MA RENZI NON LEGHI GOVERNO A REFERENDUM"

letto 1207 volte
8-twitter165817b.jpg

"E' positivo che Renzi abbassi i toni e auspicabile che non leghi al referendum il destino del governo: detto questo voterò no, insieme a tutte le forze di opposizione". Lo afferma il deputato di Forza Italia e presidente di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi. 

Rotondi è una persona seria e responsabile, per cui è comprensibile che affermi queste cose, ma gli italiani, quelli che non l'hanno mai votato per andare al Governo, sono stufi della incompetenza di questo governo di non eletti, che sta facendo delle cose che, se l'avesse fatte Berlusconi, sarebbe successo il finimondo.

Ricordiamo che molti nemici di Berlusconi lo stanno rimpiangendo, stufi della mancanza di sensibilità di questo Governo verso la scuola, verso la sanità, verso i pensionati e tutto a favore delle banche.

"Il rottamatore", come si è definito Renzi, potrebbe demolire se stesso. Infatti, Renzi si ritrova immerso fino al collo in una serie di problemi, alcuni dei quali del tutto auto-inflitti.

Il Primo Ministro ha promesso di dimettersi se perde il referendum. Quella che una volta era una ipotetica minaccia improvvisamente appare più reale. Ma non vorremmo che questa minaccia sia solo fatta per impaurire quella fetta del PD che non lo ama e quegli italiani che ancora credono in lui (ormai pochi).