SCAFATI, RITORNA IL SERENO NELLA MAGGIORANZA, LETTERA DEL SINDACO ALIBERTI ALLA CITTA'

Dopo l'approvazione del Bilancio si ricompone la maggioranza, segno di grande maturità e responsabilità verso i cittadini che hanno votato per la stabilità
letto 1692 volte
dscn0489.jpg

Cari concittadini,

Scafati, dopo l'approvazione del Bilancio, ha bisogno di una maggioranza forte e stabile che riesca a dare serenità all'azione amministrativa. E' solo in questa condizione che sarà possibile completare il grande lavoro di questi anni. Andare oltre il chiacchericcio e le divisioni, volare alto sulla violenza dei nostri avversari e lavorare per l'unità, riconoscendo il giusto merito a chi è stato legittimato dal consenso popolare e vuole lavorare per costruire una Scafati migliore: c'è spazio per tutti!

E' per questo che ringrazio chi ha votato il bilancio e ancora di più chi ha rinnovato il proprio sostegno al di là delle pur legittime velleità personali: è giusto che ognuno conservi la propria dignità, ancora più giusto che un sindaco decida nella sua libertà, senza subire mai il ricatto politico.

Grazie ai miei consiglieri per avermi concesso ancora una volta questa possibilità,è questo che mi rende orgoglioso della squadra che ancora oggi mi sostiene.

Dopo lunghe consultazioni e dopo un confronto sereno e maturo ho deciso fosse giusto comporre la Giunta con i sei consiglieri che si erano già dimessi all'inizio del mandato per ricoprire la carica di assessore: Giancarlo Fele, Annalisa Pisacane, Nicola Acanfora, Diego Chirico, Raffaele Sicignano e Antonio Fogliame.

Ognuno senta sule sue spalle la responsabilità del ruolo, il momento difficile che vive la politica e il paese, ognuno dia il meglio di sé nel solo ed esclusivo interesse della Città.