SCAFATI, EVENTO SANITA' PD ANNULLATO, MARRA: "OPPOSIZIONE UNITA CONTRO L'UOMO E DIVISA SUGLI INTERESSI SERI DELLA CITTA' "

letto 1043 volte
14-10848017-10203282546807178-356333254611278781-n.jpg

Relativamente all’annullamento dell’evento “Sanità Regioni e Territori” organizzato dal Pd, il consigliere con delega alla Sanità Brigida Marra:

Questa settimana, a nome di questa Amministrazione, sono stata a Salerno per controllare lo stato del procedimento penale contro l'ex commissario dell'Asl Bortoletti rispetto al falso ideologico contestatogli riguardo all'Ospedale “M.Scarlato”. Inoltre, questa mattina, ho inviato una nota ufficiale indirizzata al Commissario ad Acta J. Polimeni per denunciare la gravissima situazione in cui versano Scafati e i PS degli ospedali di Nocera e Sarno.

Peccato, quindi , aver appreso che il Pd ha annullato l'incontro annunciato con tanto di manifesti e avente ad oggetto la Sanità e i Territori. Peccato, perché considerato i relatori, sarebbe stato interessante  comprendere quale destino ha previsto questo nuovo governo regionale per la salute dei cittadini di Scafati,  attesa l'attuale assenza di una adeguata rete di emergenza e la violazione dei livelli essenziali di assistenza.

Peccato, infine, che questa opposizione riesca ad essere unita solamente nel chiedere le dimissioni di Aliberti e l’arrivo della Commissione d’accesso, perché sono certa che se si fossero impegnati con lo stesso accanimento anche per la Sanità,  oggi Scafati potrebbe contare ancora sull'esistenza di un Pronto Soccorso ma, probabilmente, per loro, l'Uomo vale più della Città”.