IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO CANFORA NOMINA ROBERTO DE LUCA CONSIGLIERE TECNICO-ECONOMICO DEL PROGETTO "INNOVAZIONE SVILUPPO"

Roberto De Luca è il secondogenito del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, si dice anche prossimo candidato a Sindaco di Salerno
letto 1720 volte
roberto-de-luca.jpg

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha proceduto alla nomina del Dott. Roberto De Luca, secondogenito del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella qualità di suo Consigliere tecnico-economico di fiducia. Canfora si avvarrà della collaborazione dell’economista, nell’iter realizzativo del Progetto “Innovazione Sviluppo”, utilizzando le sue specifiche competenze nella elaborazione delle strategie più opportune finalizzate alla crescita e allo sviluppo del territorio salernitano.

L’incarico, della durata di un anno, è completamente gratuito e non comporta oneri di sorta per la Provincia di Salerno, né prevede la partecipazione del Dott. De Luca alle fasi gestionali dell’iter progettuale. E’ un incarico di natura squisitamente tecnico-economica, privo di qualsiasi carattere politico, fatta eccezione del requisito fiduciario nei rapporti con il Presidente della Provincia.